• Come viene spedito il mio ordine?
Le spedizioni vengono gestite con corriere espresso BRT o SDA, in base alle caratteristiche dell'ordine e del servizio scelto.

• Tra quanto tempo riceverò il mio ordine?
La spedizione viene consegnata al corriere entro 24 ore lavorative, dopo di che il tempo di consegna dipende dalla modalità scelta con l'ordine: servizio rapido 1-2 gg lavorativi; servizio standard 3-5 gg lavorativi. È necessario che qualcuno sia presente all'indirizzo inserito per ricevere l'ordine altrimenti dopo il secondo tentativo di consegna, il pacco rimarrà in giacenza per 3 giorni nel più vicino ufficio postale, trascorsi i quali tornerà al mittente. Si consiglia in fase d'ordine di inserire un recapito al quale poter essere contattati, in modo da agevolare le operazioni di consegna.

• E’ necessario firmare alla consegna del mio ordine?
In questo momento, a causa delle normative COVID-19, il corriere potrebbe non richiedere la firma e in alcuni casi lasciare il pacco fuori dalla porta. 

• Posso far spedire un ordine ad un indirizzo diverso da quello che ho impostato in fase di registrazione?
Sì, è possibile impostare un indirizzo diverso e far recapitare il pacco ad un'altra persona.

• A quanto ammontano le spese di spedizione?
In Italia la spedizione è gratuita oltre i 50 euro, sotto questa soglia è previsto un contributo spese di € 5,50. In Europa la spedizione è gratuita per ordini superiori a 100 euro in questi paesi: Austria, Danimarca, Francia (esclusa Corsica), Germania, Olanda, Spagna (escluse isole Baleari e Canarie). Al di sotto della somma di 100 euro o in Paesi diversi da quelli elencati precedentemente la tariffa varia in base al paese e viene calcolata in automatico in fase d'ordine.

Per richiedere altre informazioni la invitiamo a scrivere a aithaleisoladelba@gmail.com oppure a telefonare al nostro servizio clienti al numero: +39 0565 1766297‬.